Settimocell / Notizie / Guide

Internet a casa e fuori, offerte Vodafone

Offerte in anteprima per te

Un’offerta unica che ci permetta di navigare su internet a casa e fuori? É possibile: oggigiorno le varie compagnie telefoniche, consce del fatto che il web per molti diventa indispensabile sia in casa che fuori, hanno pensato a delle offerte ad hoc per soddisfare le più svariate esigenze.

Sono le esigenze di manager, di chi per lavoro é costretto a viaggiare, ma anche di chi, vuole controllare la mail e il profilo dei propri amici liberamente, anche in mobilità! Ecco l’offerta proposta dal gestore rosso: “Solo ADSL di Vodafone” dedicata a tutti coloro che sono interessati a navigare su internet e quindi non a un bundle di telefonate, ideale quindi per chi desidera il servizio ADSL senza telefono.

Offerta solo ADSL, a 30 euro al mese avremo:

– navigazione internet a casa e fuori: in casa fino a 7 Mbps in download e 512 Kbps in upload.
– Con la chiavetta in dotazione (per navigare fuori casa) navigheremo fino a 1.8 Mbps, superata la soglia di 1 GB la velocità si riduce a 64 Kbps fino al mese successivo.

Se invece desideriamo anche un bundle di telefonare potremo attivare Offerta ADSL e Telefono Senza Limiti, a 45 euro al mese avremo:

– ADSL fino a 7 mega come sopra
– chiavetta internet come sopra
– telefonate verso fissi senza limiti senza neanche lo scatto alla risposta.