Settimocell / Notizie / Guide

Tastiera qwerty per iPhone 4S: prezzi e modelli

Offerte in anteprima per te

Se amiamo tanto l’iPhone, ma non nutriamo lo stesso sentimento verso i telefoni completamente touch, qualcuno potrebbe obiettare che non abbiamo le idee molto ben chiare. E invece no, é possibile amare un iPhone e al contempo non rinunciare a una più classica e funzionale tastiera qwerty.

Sul mercato infatti, oltre ai più svariati accessori da abbinare al nostro iPhone 4S, troviamo anche dei pratici case che avvolgono il nostro iPhone in un abbraccio altamente funzionale, donando al nostro gioiellino quello di cui é nativamente sprovvisto: una completa tastiera qwerty con apertura a scorrimento. Ecco le migliori, a voi la scelta!

Miia Bluetooth Keyboard Case: da poco disponibile sul mercato italiano, é un case con qwerty dotato di connessione all’iPhone tramite bluetooth e pulsanti ultrapiatti. Un pulsante ci permette di spegnere questa tastiera quando inutilizzata e altri consentono l’accesso ad alcune funzioni tra cui il copia incolla e la navigazione. La confezione comprende un cavo USB per la ricarica (la batteria é autonoma ricaricabile e ha una durata di circa 45 giorni, ma questa durata é variabile in base all’utilizzo). Prezzo di vendita 49,90 euro, distribuita da FG Distribuzione.

Keyboard Buddy iPhone 4S Case, anche in questo caso ci troviamo di fronte a un accessorio molto utile per chi preferisce la tastiera qwerty: il nostro iPhone 4S sembra trasformarsi in un Milestone, imitandone il form factor. Collegamento al melafonino sempre tramite bluetooth e il case si ricarica con collegamento al cavo USB integrato. Possibilità di spegnere il case per risparmiare energia. La marca di questo dispositivo é Boxwave e il prezzo di vendita é di circa 50 euro.