Settimocell / Notizie / Guide

Tariffe Wind per cellulari 2012

Offerte in anteprima per te

Anno nuovo tariffa nuova! Trovare l’offerta giusta non é mai troppo semplice: occorre fare un’approfondita analisi del nostro traffico telefonico, capire quante chiamate facciamo, quanto tempo stiamo al telefono, se mandiamo più SMS, SMS o EMAIL oppure se preferiamo… farci telefonare!

Ecco le tre semplici tariffe Wind per cellulari aggiornate al 2012, pensate ad hoc per chi effettua lunghe chiamate verso tutte le direttrici di traffico, oppure per chi usa il telefono solo per dire: “Sto arrivando quindi butta giù la pasta!”, offerte con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Le vediamo insieme? Ecco i dettagli di ogni singola tariffa (per ricaricabile)!

Wind 9 Limited Edition 2012

Una tariffa unica per parlare con tutti i gestori ed inviare SMS a tutti i nostri amici. Si tratta di una tariffa “Edizione Limitata” per cui attivabile fino a disponibilità: 9 centesimi verso tutti e 9 centesimi anche gli sms sempre verso tutti. Lo scatto é 16 cent e la tariffazione anticipata di 30 secondi.

Questa tariffa può essere attivata solo acquistando una nuova sim e quindi non su una sim già esistente.

Wind 12

Anche in questo caso tariffa unica verso tutti, anche se meno conveniente della Wind 9, può però essere attivata da tutti, anche su un numero Wind già esistente (costo cambio piano 7 euro): 12 cent al minuto verso tutti e 15 cent gli sms, sempre verso tutti.

Anche in questo caso scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione anticipata di 30 secondi.

Super Senza Scatto

Pensiamo ora chi fa poche chiamate e che durano poco: 17 cent al minuto verso tutti ma senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo, 12 cent invece gli sms sempre verso tutti.

Anche in questo caso possiamo attivare la tariffa sia su una nuova scheda che su una già esistente. Una nota positiva: a differenza di Wind 12, in questo caso il cambio piano verso Super Senza Scatto é assolutamente gratis.