Settimocell / Notizie / Guide

Nuovo iPad in Italia dal 23 marzo

Offerte in anteprima per te

Finalmente la data ufficiale direttamente da Apple! Le indiscrezioni erano corrette e la casa di Cupertino ha finalmente annunciato che il Nuovo iPad in Italia sarà disponibile dal 23 marzo: potremo acquistarlo presso gli Apple store, nei maggiori negozi di elettronica (anche se solitamente non tutti hanno sin da subito la disponibilità) e ovviamente, sul mitico Apple Store on line.

Immaginiamo anche stavolta una folla di curiosi e di acquirenti che sin dalle prime ore del mattino si apposteranno freneticamente all’ingresso degli Apple Store. Se passare ore davanti a una fila di “Apple addicted”, probabilmente sudando e spazientendosi rappresenta per noi una “giornata passata diversamente”, facciamo pure. Ma se preferiamo essere tra i primi possessori del Nuovo iPad, risparmiandoci le noie a cui ci sottoporrebbe una interminabile fila, lo store on line é sicuramente una buona alternativa.

Certo ci saranno da aspettare i tempi di consegna, ma Apple solitamente non fa aspettare più 21 giorni (questo avviene a pochi giorni dal lancio quando si verifica un boom di preordini), per arrivare a un minimo di due o tre giorni lavorativi (quando la situazione é “più calma”).

“Nel bene e nel male, qualsiasi cosa si dica é pubblicità” sembra essere questo il motto della Melamorsa che, tra entusiasmi e attesa ma anche qualche dubbio e perplessità, continua imperterrita la sua ascesa nel mondo tablet. Quanto venderà il Nuovo iPad? Gli analisti fanno già a gara a chi si avvicinerà di più alla cifra reale, ma l’ipotesi più acclamata é che già nelle prime 24 ore dal lancio venga superato il milione e mezzo di iPad venduti. Insomma: Apple realizza sempre nuovi record, i precedenti relativi alle vendite dell’iPad e dell’iPad 2 quindi stanno per essere letteralmente polverizzati.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli, caratteristiche e singoli prezzi del Nuovo iPad!