Settimocell / Notizie / Guide

iOS 5.1 link di download file IPWS

Offerte in anteprima per te

Ecco finalmente disponibile l’attesissimo aggiornamento iOS 5.1 per i dispositivi Apple iPhone, iPad e iPod Touch: durante il keynote in quel di San Francesco, il colosso di Cupertino ha rilasciato ufficialmente una nuova release del suo sistema operativo mobile iOS, ecco il changelog ufficiale e i link diretti al download!

Con l’introduzione di iOS 5.1, l’azienda statunitense ha deciso di aumentare di oltre il 50% il limite del download di applicazioni e contenuti da App Store. Infatti se fino a questo momento era possibile scaricare app con un peso fino a 20 MB, da ora sarà possibile scaricare app che pesino fino a 50 MB. Ricordiamo che é possibile aggiornare i vari terminali sia tramite iTunes, sia tramite la nuova funzionalità introdotta con iOS 5 che consente di aggiornare finalmente anche via OTA (Over The Air).

Ecco i link di download:

iPhone 3GS
iPhone 4
iPhone 4S
iPad
–  iPad 2 WiFi
iPad 2 WiFi+3G
iPod Touch 3G
iPod Touch 4G

Il changelog ufficiale:

Come detto in apertura é stato aumentato il limite di download a 5 MB e per usufruire di questo nuovo limite sarà necessario aggiornare il proprio terminale  alla versione 5.1 del sistema operativo iOS: finalmente quando cercheremo di scaricare col 3G un’app su App Store non comparirà più quell’antipatico popup qualora la stessa superasse i 20 MB finora consentiti.

Inoltre Apple ha rilasciato l’aggiornamento ad iOS 5.0 per la Apple TV.  Nonostante la versione di seconda generazione non sia stato abilitato alla visualizzazione di filmati a 1080p,  è stata completamente aggiornata l’interfaccia grafica. Ecco i link al download:

Apple TV 2GApple TV 3G (il modello più recente).