Settimocell / Notizie / Guide

NGM EGG prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

NGM EGG è il nuovo telefono pensato per i giovani che prediligono i dispositivi piccoli e leggeri: dalle forme bombate e colorato, questo telefono si caratterizza per la presenza del doppio slot per SIM card, un must della compagnia, semplice da utilizzare e che permette di avere sempre con sé due schede telefoniche, contemporaneamente attive in ricezione.

Il sistema é dual sim dual stand by, potremo quindi di volta in volta scegliere quale sim utilizzare per effettuare chiamate e inviare sms. Un dual Sim di piccole dimensioni e dal prezzo accessibile, creato appositamente per i giovani che prediligono il display touchscreen.

NGM EGG é un GSM Dual band provvisto di schermo touchscreen TFT da 2,4 pollici di diagonale e risoluzione di 240×320 pixel, provvisto di fotocamera da 0,3 MP con videorecording, bluetooth, radio FM con possibilità di registrazione programmata, lettore MP3 e slot micro SD per memorizzare tutti i contenuti che vogliamo. E per tutti gli amanti dei messaggini questo telefono é provvisto di modalità di scrittura T9 insieme a un’icona dedicata alla messaggistica in home page, in questo modo sarà più semplice e veloce scrivere e mandare sms e mms ai propri contatti.

Un cellulare dalle caratteristiche complete quindi, non potremo certo scattare fotografie ad alta risoluzione o girare video in HD ma avremo la certezza di avere con noi tutto ciò che ci serve e l’indubbio vantaggio di poter gestire due sim, risparmiando spazio nella borsa, nella giacca o nel taschino. Anche il prezzo indica chiaramente che si tratta di un dispositivo dedicato ai più giovani: in vendita a soli 69 euro e disponibile nei colori oro, rosso, argento e grigio scuro, porta con sé tutte le funzioni tipiche dei Dual Sim NGM, tra cui l’Area Privé, i filtri vari per le telefonate indesiderate, White List e Black List e tanto altro ancora.

Clicca qui per conoscere tutta la linea NGM!