Settimocell / Notizie / Guide

Postemobile internet 100 ore con chiavetta

Offerte in anteprima per te

Stiamo cercando un’offerta che ci permetta di navigare in internet in mobilità, senza vincoli? PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del gruppo Poste Italiane, due anni fa lanciava PosteMobile Internet 100 Ore, a tutt’oggi quest’offerta é ancora sottoscrivibile e prevede fino a 100 ore mensili di navigazione in copertura HSDPA fino a 14,4 Mbps.

Il costo é di 19 euro al mese, ma tutti i nuovi clienti che attivano l’opzione online o da Ufficio Postale pagheranno il primo canone mensile a soli 14€. Se superiamo il bundle di 100 ore previsto dall’offerta, il costo della navigazione è di 2 euro all’ora con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti. Postemobile ci avviserà comunque con un sms in prossimità del superamento della soglia.

Anche le ore incluse nel bundle sono conteggiate a scatti anticipati di 15 minuti, ciò significa che se navighiamo 10 minuti ce ne saranno comunque scalati 15. La navigazione internet da pc con chiavetta si intende da effettuarsi sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso internet.postemobile.it. L’offerta ha validità di 30 giorni dalla data di attivazione e si rinnova ogni mese automaticamente scalando il costo mensile dal credito della nostra sim. Il rinnovo automatico ci sarà notificato con un sms informativo poco prima della scadenza.

Se al momento del rinnovo di PosteMobile Internet 100 Ore il credito non sarà sufficiente sarà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet. Per riattivare l’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica, ovviamente di importo superiore al costo mensile previsto dall’opzione.

Clicca qui per conoscere tutte le altre offerte Postemobile!