Settimocell / Notizie / Guide

Smart Tab 10 di Vodafone, prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Smart Tab 10 di Vodafone é la nuova tavoletta del gestore britannico che si appresta a sbarcare nei negozi italiani al prezzo di 399 euro iva inclusa. Un tablet a proprio marchio basato sul sistema operativo Android Honeycomb 3.2 e che, non essendo Vodafone un produttore di hardware, produzione e assemblaggio sono state affidata a ZTE, ormai celebre azienda cinese a cui Vodafone ha spesso delegato il compito di produrre device.

Il tablet può essere acquistato senza vincoli ma anche in abbinamento a delle offerte ad hoc per poterne sfruttare tutte le potenzialità. Le caratteristiche del nuovo device targato Vodafone non sono niente male: lo schermo è un 10.1 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel sul quale potremo far girare home screen personalizzabili nonchè tutte le applicazioni disponibili sull’Android Market.

Sono due le fotocamere integrate: una posteriore da 5 MP con registrazione video in HD (720p) e una frontale per le videochiamate da 2 MP, il processore é un Dual-Core da 1.2 GHz accompagnato da 1 GB di RAM e da una memoria interna di 16 GB ulteriormente espandibile con memory card fino a 32 GB. Completo anche il comparto connettività dove troviamo moduli 3G, wifi, GPS, Bluetooth, DLNA e porta USB.

Smart Tab 10 di Vodafone può essere acquistato senza vincoli al prezzo di 399 euro oppure in abbonamento all’offerta “Tablet per te” per avere al costo di 19 euro al mese, con un contributo iniziale di 49 euro, 3 GB mensili di traffico internet 3G (superato questo bundle la velocità viene ridotta a 64 Kbps fino al mese successivo). Sempre sottoscrivendo quest’offerta, sarà incluso anche il Campionato di Calcio 2011/12 in diretta video HD e 24 mesi a scelta tra vari quotidiani: Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica.