Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Sonic scontato di 30 euro con la portabilità a Vodafone

Offerte in anteprima per te

Sempre apprezzate dagli utenti le promozioni che prevedono uno sconto sul prezzo di listino di uno smartphone. Stiamo parlando del Vodafone Sonic, che normalmente ha un costo pari a 129 euro e quindi scontato costerebbe 99 euro. L’offerta é valida per tutti i clienti che chiedono la portabilità dal 6 al 26 febbraio 2012, sottoscrivendo un nuovo piano Ricaricabile Voce.

Questo telefono fa parte della gamma Vodafone “made by Huawei”: si tratta infatti un rebrand dell’Huawei U8650. Il telefono permette di entrare nel mondo Android alla versione 2.3 Gingerbread, l’ampio schermo da 3,8 pollici consente di navigare e visualizzare foto e contenuti multimediali con una discreta chiarezza (la risoluzione é di 320×480 pixel). Sottile ed elegante è disponibile in due colori, bianco o nero.


Il processore è da 600MHz, la RAM rimane ammonta a 256MB, mentre la memoria interna raggiunge i 512MB. La fotocamera misura 3 MP. Tra i software preinstallati troviamo ovviamente Facebook e Twitter, poi Foursquare, Vodafone Apps (funzionante solo con SIM Vodafone) ed anche contatori di dati o software per il backup.

Se cerchiamo quindi uno smartphone compatto, elegante e ad un prezzo appetibile, questo Vodafone Sonic può fare al caso nostroo. Non sarà adatto per i giochi o per fare foto o video da oscar ma ci regalerà comunque tutta l’esperienza Android.