Settimocell / Notizie / Guide

Asus Eee Pad Transformer TF300T ‎immagini svelate

Offerte in anteprima per te

Prime immagini di una possibile nuova generazione di ASUS Eee Pad tablet: il sito taiwanese NCCC pubblica le foto di un’inaspettata tavoletta da 10.1 pollici, nome in codice “TF300T“, in linea con la convenzionale denominazione utilizzata da altri device della compagnia (TF101 e TF201). A parte un paio di foto sfocate però, non ci sono molte specifiche o dettagli da segnalare.

Asus sta ancora cercando di affermare il suo ultimo Transformer, questa presunta nuova generazione TF300T è numericamente superiore rispetto ai suoi fratelli e potrebbe quindi esserne la versione successiva, ma ogni considerazione sulla scheda tecnica e sulla dotazione hardware va considerata come una mera congettura.

Possiamo solo supporre, ma anche su questo non ci sono garanzie, che Asus sveli il nuovo tablet al MWC 2012 Barcellona insieme all’attesissimo ibrido Asus Padfone. A giudicare dalla scocca sembra che la casa produttrice abbia voluto riprendere le linee del Prime e dei nuovi ultrabook Zenbook: possiamo ipotizzare che il materiale utilizzato sia policarbonato e sulle dimensioni ci siamo già sbilanciati, potrebbe essere un 10.1 pollici. È probabile che ne sapremo di più nei prossimi giorni vista l’imminenza del MWC 2912, evento durante il quale la nuova tavoletta potrebbe essere presentata, magari per fare concorrenza al nuovo iPad 3 della casa di Cupertino.