Settimocell / Notizie / Guide

Pro 400 Usim Edition, la nuova offerta 3

Offerte in anteprima per te

Un’offerta dedicata ai clienti titolari di partita IVA: una buona idea per chi ha la possibilità di scaricare i costi di impresa e intestare il conto telefonico alla propria attività. Chi attiva questa offerta entro il 31/03/2012 pagherà il canone scontato, pari a 10 euro mensili invece di 24 euro. Pro 400 Usim Edition include un bundle di telefonate verso tutti, permette di inviare messaggi, navigare in internet e leggere le mail dal cellulare. Vediamo costi e dettagli previsti da questa offerta, che ricordiamo, é sottoscrivibile solo con carta di credito o RID (addebito in conto corrente):

– 400 minuti al mese verso tutti,
– 100 sms al mese verso tutti,
– 2 GB al mese di internet da pc o smartphone sotto copertura 3.

Per controllare il bundle disponibile, le opzioni attive e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 139 direttamente dal menu “Preferiti” del nostro telefono, sul sito www.tre.it/business oppure in alternativa é possibile telefonare il numero gratuito 4039. A nostra disposizione avremo anche il servizio gratuito “SMS Infosoglie“, che ci avviserà con un SMS quando saremo vicino alla soglia di esaurimento del traffico a disposizione. Il servizio SMS Infosoglie può essere attivato chiamando il numero gratuito 4077 o accedendo all’Area Clienti Tre.

L’offerta Pro 400 Usim Edition prevede un vincolo di 12 mesi, in caso di recesso é prevista una penale di 50 euro. Nel canone mensile di questa offerta non è inclusa la Tassa di concessione governativa che é pari a 12.91€ per uso affari. Per conoscere avere maggiori dettagli sull’offerta 3 é possibile richiedere la visita di un agente o visitare un Negozio 3.