Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S Advance, caratteristiche in anteprima

Offerte in anteprima per te

Sebbene sia ancora indecisa se portare il prossimo Galaxy S3 al prossimo MWC 2012, Samsung ha sicuramente in serbo dei nuovi prodotti da esibire nella vetrina spagnola. Uno che avanzerà sul red carpet di Barcellona é probabilmente un nuovo membro della fortunata famiglia Galaxy: stiamo parlando dell’inedito Samsung Galaxy S Advance.

Pur non essendo ancora ufficialmente annunciato, il suddetto smartphone ha fatto bella mostra di se su alcuni siti delle Filippine, i cui blogger sono pronti a giurare si tratti di una versione che farà capolino durante l’imminente kermesse spagnola che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo.

Come possiamo vedere da queste eloquenti immagini, il nuovo Samsung Galaxy S Advance si presenta come un elegante smartphone dotato di display ricurvo da 4 pollici WVGA Super AMOLED. Il cuore pulsante del dispositivo dovrebbe essere un processore da 1GHz dual-core, animato da Android alla versione 2.3.6 Gingerbread e supponiamo sarà successivamente aggiornato ad Android 4.0.

A corredare questa presunta scheda tecnica l’interfaccia utente TouchWiz, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una batteria da 1.500 mAh. Nonostante queste indiscrezioni nulla di ufficiale, per cui non sappiamo con certezza quando, e nemmeno a quale prezzo il nuovo Galaxy S Adavance sarà lanciato. Ma maggiori dettagli dovrebbero essere svelati presto, quindi restate sintonizzati.

Nel frattempo ecco un lungo e oscuro video dove potremo vedere Galaxy S Advance i9070 (e alcuni cani!) in azione: