Settimocell / Notizie / Guide

Transcend microSDHC class 10, in arrivo quelle da 32 GB

Offerte in anteprima per te

I giga, si sa, non bastano mai. Se siamo tra coloro che non perdono occasione per scattare una foto, riprendere video, ascoltare il nostro brano preferito nei momenti di gioia come in quelli di dolore, se quando alla sera tornando a casa stanchi dal lavoro ci piace rilassarci con una partita di Angry Birds o altri giochi scaricati al momento… la memoria del telefono fa presto a finire.

Trascend ha pensato a quanti hanno letteralmente bisogno di un “pozzo di memoria” nelle cui acque conservare di tutto di più: sviluppata per sfruttare al massimo i requisiti degli ultimi device top di gamma, la compagnia presenta Transcend microSDHC class 10 da 32 GB, un connubio perfetto tra velocità, ampio spazio di archiviazione e dimensioni ridotte.

Queste micro SD rientrano in Classe 10 di velocità vantando quindi tempi di risposta della propria fotocamera molto rapidi e una velocità in scrittura di almeno 10MB/s. Questa tecnologia esprime il suo potenziale durante gli scatti ad alta risoluzione e le riprese video in HD a 1080p, sfruttando appieno il potenziale delle più recenti funzioni mobile. La capacità di archiviazione é pari a 6552 immagini (da 10 megapixel in formato JPEG) o 440 minuti in full HD. I tempi di trasferimento dalla scheda al computer sono poi ridotti e potremo velocemente avere tutti nostri files sul nostro personal computer.

Le schede di memoria Trascend microSDHC Class 10 32 GB sono disponibili al prezzo di 64 euro, ovviamente rimangono sul mercato anche quelle nelle capacità da 4GB, 8GB, 16GB e 32GB, ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 9 euro (4GB), 15 euro (8GB), 36 euro (16GB).