Settimocell / Notizie / Guide

Alcatel One Touch Duet App, un dual sim giovane e completo

Offerte in anteprima per te

Alcatel One Touch Duet App é uno dei nuovi smartphone della compagnia dotati di tecnologia Dual Sim, che permette di avere due schede contemporaneamente attive in ricezione di telefonate ed SMS. Design moderno e giovane in due diversi colori vivaci: le due cover sono incluse nella confezione ed é semplicissimo cambiarle.

In base ai nostri gusti potremo vestire il dual sim con il rosso acceso Cherry Red oppure l’azzurro brillante del Cyber Blue. Grazie al generoso display touch capacitivo da 3,2” potremo visualizzare senza problemi le foto, i video e navigare in internet tramite connettività 3G+ o wifi.

Sul fronte multimedialità le sorprese sono positive: Bluetooth 4.0 per lo scambio di dati con i dispositivi compatibili, fotocamera da 3.2 Mp, player MP3 e radio RDS FM stereo per la musica in mobilità. La memoria interna raggiunge i 150 MB ma lo slot per micro SD fino a 32 GG ci offre la possibilità di archiviare e portare sempre con noi una gran quantità di file.

Buona performance di navigazione grazie alla connettività 3G+, il browser Google del sistema Android (che qui troviamo nella versione 2.3 Gingerbreab), le applicazioni preinstallate Facebook, Twitter e l’aggregatore di Instant Messaging Palringo, per essere sempre in contatto con gli amici e aggiornare il nostro status in ogni momento. Per non farsi mancare nulla Alcatel One Touch Duet App dispone anche dell’applicazione A-GPS per richiedere con un semplice comando vocale tutte le destinazioni di nostro interesse. In ultimo la batteria, che assicura oltre 400 ore in standby. Il prezzo è di 149 euro e la disponibilità sul mercato é attesa per il prossimo marzo 2012.

Clicca qui per scoprire l’intera gamma di smartphone Alcatel One Touch!