Settimocell / Notizie / Guide

Itt dual 19 Silver, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

TTM Dual 19 é il degno rappresentante di una linea di dual sim basic: al prezzo di soli 39 euro, si distingue per essere uno dei dual sim più di facile utilizzo,  con un design e funzioni minimaliste, per chi é alla ricerca di qualcosa di semplice senza rinunciare alla possibilità di utilizzare due schede.

Non mancano le funzionalità basiche come il bluetooth per consentire un facile scambio di file e di numeri in rubrica,  la fotocamera per riprendere immagini fotografiche e video, la funzione vivavoce, vibracall e una radio FM integrata per la musica in mobilità. È inoltre dotato di tecnologia WAP per la connessione a internet. La durata della batteria raggiunge le 200 ore in stand by e 120 minuti in conversazione.

Le due sim sono attive contemporaneamente, il sistema é dual sim dual stand by, per cui al momento di telefonare possiamo scegliere quale numero utilizzare e mentre siamo impegnati in una conversazione, l’altra sim risulta occupata.

Un telefono semplice, per chi non ha altra necessità che essere sempre reperibile con due sim nello stesso telefono. Una buona soluzione per chi é alla ricerca di un dual sim e pur volendo risparmiare preferisce non orientarsi verso prodotti cinesi: una buona soluzione per ottimizzare lo spazio e i costi.

Clicca qui per scoprire tutta la linea ITT dual sim!