Settimocell / Notizie / Guide

Come inviare sms gratis da internet senza registrazione 2012

Offerte in anteprima per te

Come inviare sms gratis da internet senza registrazione? Su internet é possibile reperire lunghi elenchi di siti che offrono questo servizio, ma spesso, quando clicchiamo su uno di questi link la delusione é lampante: in realtà la registrazione viene subito richiesta, oppure il messaggio non viene recapitato e tanto per aumentare la batosta ci appioppano anche un noiosissimo spot pubblicitario.

A che serve un interminabile elenco di siti che permettono di inviare sms se poi la maggior parte di questi si rivela fraudolenti? Noi di Settimocell abbiamo cercato e testato ben tre siti che non deludono: invio gratuito, veloce e verificato!

Skebby: sicuramente il più conosciuto di tutti, permette di inviare un solo sms gratis al giorno senza registrazione. Il servizio mette a disposizione fino a 5000 sms totali (per tutti gli utenti che si collegano), fino ad esaurimento della disponibilità e sebbene il discalimer non garantisca l’immediata ricezione, con le prove da noi effettuate la ricezione del messaggio é stata pressocché immediata. Inoltre Skebby ha creato un’apposita applicazione per cellulare che permette di inviare sms gratis illimitati tra utenti Skebby. Scaricare il programma SMS sul nostro telefono è facile e assolutamente gratis.

Ukabobs.com: dalla grafica quasi crepuscolare, non sembra ci siano limiti di numero nell’invio di sms, il buon senso dovrebbe comunque portarci a non abusare. Nella sezione Mobile number inserire il numero preceduto da +39 per messaggi verso l’Italia. L’email é opzionale, scriviamo il messaggio (max 600 caratteri) e clicchiamo su Send. Noi ne abbiamo inviati 5 e tutti sono giunti a destinazione entro un paio di minuti al massimo.

Solinked.com: siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo sito. Simpatica grafica, dai colori tenui ed efficiente servizio: basta inserire il Paese nella tendina Country, il prefisso della nazione compare automaticamente e noi dobbiamo semplicemente inserire il numero. Scriviamo il testo e clicchiamo su Server. I caratteri disponibili sono 1000: davvero sorprendente se consideriamo che i messaggi arrivano istantaneamente. Anche qui sembra non ci siano limiti, ne abbiamo inviati 5 senza problemi.