Settimocell / Notizie / Guide

Autoricarica Internazionale Wind per le chiamate verso l’estero

Offerte in anteprima per te

Un figlio in Erasmus, un parente oltreoceano o una fidanzata dall’altro capo del mondo: i motivi che possono spingerci a telefonare all’estero sono tanti. Se non vogliamo spendere una fortuna per sentire i nostri cari che si trovano al di fuori del territorio italiano ci conviene sicuramente attivare una promozione ad hoc.

Se abbiamo una sim ricaricabile il servizio per telefonare all’estero é già attivo, non dobbiamo fare alcuna attivazione. Se abbiamo una sim in abbonamento il servizio di chiamate all’estero é attivato immediatamente se scegliamo di pagare con carta di credito, dopo il pagamento del primo conto telefonico se abbiamo optato per il pagamento con conto corrente bancario, oppure dopo il pagamento dei primi tre conti telefonici se abbiamo optato il bollettino postale.

Al momento le opzioni Wind disponibili per telefonare all’estero sono: Call your Country, Opzione Internazionale e Noi Due Internazionale. A queste si aggiunge un’ulteriore opzione che ci permette di avere un bonus di autoricarica per le nostre chiamate internazionali: con Autoricarica Internazionale, per 6 mesi ogni 15 euro di telefonate verso l’estero (sia verso fissi che mobili), riceveremo un bonus di 5 euro. Il bonus potrà essere speso solo per le chiamate nazionali e dovrà essere consumato entro 7 mesi a partire dalla sottoscrizione di Autoricarica Internazionale.

È possibile attivare l’offerta presso un centro Wind oppure inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo AUTORICARICA INTERNAZIONALE SI. Un SMS informativo ci indicherà l’avvenuta attivazione. la promo ha durata 6 mesi, allo scadere dei quali si disattiva automaticamente. Possiamo verificare in ogni momento l’importo accumulato per raggiungere il bonus digitando la stringa *123*49#, mentre per controllare l’importo residuo del bonus accumulato e la scadenza occorre digitare la stringa *123*50#.