Settimocell / Notizie / Guide

Internet gratis dal cellulare con la portabilità a 3

Offerte in anteprima per te

Mentre gli altri operatori battagliano a suon di offerte per sottrarre clienti alla concorrenza, 3 è spesso stata meno aggressiva in tal senso. Sul fronte abbonamenti si é spesso limitata a offrire uno sconto sul canone, mentre dal lato ricaricabili solitamente non é previsto nessun bonus per chi chiede la portabilità a 3.

La man forte di 3 é sempre stata la convenienza delle sue offerte e un cliente che chiede la portabilità lo ha sempre fatto per specifiche esigenze e non tanto per un qualche bonus. Da oggi però chi é alla ricerca di un nuovo gestore per il proprio numero avrà un nuovo, interessante motivo per passare a 3.

La nuova promozione si chiama Scegli con internet ed é legata ai nuovi clienti ricaricabili che fanno richiesta di portabilità MNP dal proprio operatore verso 3 Italia fino al prossimo 31 marzo. L’offerta prevede l’erogazione di un bundle internet gratis giornaliero di 100 MB per la navigazione da smartphone. L’offerta non é però disponibile per tutti ma vede coniugare internet mobile alla tariffa prescelta: avranno diritto a usufruire di questa operazione solo coloro che attiveranno una tra le opzioni Scegli 0, Scegli, 20 o Scegli 30.

VINCOLI PREVISTI DALLE OFFERTE SCEGLI 0/20/30:

– Con l’offerta Scegli 0 avremo un cellulare in comodato d’uso gratuito e l’obbligo di fare una ricarica mensile di almeno 10. È previsto un vincolo di 24 mesi.

– Con Scegli 20 e 30 invece é prevista una ricarica addebitata automaticamente su Carta di Credito di 20€ o 30€ al mese a seconda dell’offerta sottoscritta. Inoltre potremo scegliere tra vari smartphone a listino con formula anticipo. È previsto un vincolo di 30 mesi.

Queste offerte non prevedono un bundle di chiamate o messaggi, per cui il traffico é esposto al piano ricaricabile da noi scelto, che in realtà sarebbe 3Power10 visto che è al momento l’unico piano prepagato a listino.

In merito all’offerta Scegli con internet ricordiamo che al superamento della soglia giornaliera di 100 MB sotto rete 3 si applicano le tariffe previste dal nostro piano tariffario.