Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta internet wifi Wind, a listino la nuova Huawei 14,4 Mbps

Offerte in anteprima per te

In arrivo una nuova chiavetta internet wifi Wind: in partnership con Huawei ecco una internet key che permette di creare una rete wireless a cui connettere fino a 5 dispositivi. Huawei E3555 é una data card di ultima generazione in grado di navigare in rete alla velocità di 14.4 Mbps in download e a 5.76 Mbps in upload.

Come sempre ricordiamo che si tratta di valori massimi e che l’effettività velocità dipende dalla copertura della zona nonchè dal grado di congestione della rete. Il dispositivo permette di collegare fino a 5 dispositivi in Wi-Fi, potremo quindi connettere pc, smartphone, tablet e console per videogiochi.

La Internet Key Huawei E355 funziona sia collegata al computer attraverso la classica porta USB, sia come dispositivo indipendente, tramite alimentatore da parete che permette di collegare la chiavetta a una semplice presa di corrente. L’alimentatore é incluso nella confezione, disponibile al prezzo di 79 euro. Huawei E355 è dotata di software autoinstallante, l’interfaccia grafica é semplice e intuitiva e permette anche di condividere file su MicroSD.

Quale offerta attivare una volta acquistata la chiavetta? Al momento dell’acquisto è possibile attivare Super Internet Unlimited sulla SIM presente nella confezione, si tratta di un’offerta per ricaricabile che consente di navigare senza limiti a soli 15 euro al mese per 2 anni, al termine dei quali, se decideremo di mantenere attiva l’offerta inizieremo a pagare il canone classico di 20 euro. In alternativa, potremo attivare altre offerte o disattivarla, non ci sono vincoli di alcun tipo.

La chiavetta internet wifi Wind é compatibile i pricipali sistemi operativi: Windows (XP/Vista/7), Mac OS versioni 10.5, 10.6 e Lion.

Clicca qui per conoscere tutte le altre offerte per chiavetta internet Wind!