Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Classic telefono di rete fissa a 15 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Stanchi del vecchio operatore? Stanchi di pagare costantemente questo canone che pesa come un macigno sui già  magri stipendi consumati dalla crisi? Se abbiamo intenzione di liberarci del canone Telecom e stiamo pensando di passare a Vodafone, ecco l’offerta del gestore rosso che comprende solo il telefono fisso. Niente ADSL.

Vodafone Classic telefono di rete fissa é l’offerta che dietro pagamento di un canone di 15 euro al mese permette di chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionale, dell’Europa Occidentale, USA e Canada. Scopriamo i dettagli dei questa proposta.

Vodafone Classic 15 euro al mese nello specifico permette di:

– telefonare tutti i numeri di rete fissa illimitatamente e senza scatto alla risposta,
– telefonare tutti i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, anche in questo caso senza alcuno scatto alla risposta,
– telefonare tutti i cellulari con una tariffa unica pari a 19 cent/minuto con 16 cent di scatto alla risposta,
– Telefono Vodafone Classic se si decide di portare il numero in Vodafone!
– servizio identificazione delle telefonate per sapere subito chi ci chiama, lo schermo retroilluminato ci consentirà di vedere il numero chiamante prima di rispondere,
– segreteria telefonica personalizzabile.

Inoltre se lo desideriamo, possiamo attivare anche l’opzione Chiama Vodafone che ci permetterà di telefonare tutti i cellulari Vodafone a 0 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta, pagando un canone aggiuntivo di 4 euro al mese.

Cos’è Vodafone Classic, come funziona? Si tratta di un telefono (lo vediamo in alto nell’immagine) che permette di telefonare normalmente inserendo una SIM Vodafone all’interno. Per farlo funzionare basta collegarlo alla presa elettrica e iniziare a utilizzarlo come un comune telefono di casa. Se abbiamo già un numero fisso e abbiamo richiesto la portabilità in Vodafone, possiamo collegare il telefono anche alla presa telefonica.

A Vodafone Classic infine, possiamo collegare 2 cordless o 2 telefoni, che funzionino in modalità multifrequenza.