Settimocell / Notizie / Guide

Android Market 3.4.4 disponibile al download con file .apk

Offerte in anteprima per te

Il colosso di Mountain View ha iniziato a distribuire l’ultimo aggiornamento 3.4.4 della celebre applicazione Android Market, il quale dovrebbe essere automaticamente scaricato sul proprio dispositivo Android. La release regala uno sprint in più alla velocità dell’interfaccia utente, update che sarà visibile soprattutto sugli smartphone piu’ datati che faticano ad arrivare alle prestazioni dei cellulari di ultima generazione: i telefoni “non più giovanissimi” trarranno grandi grandi benefici in termini di prontezza e fluidità.

L’aggiornamento inoltre rinomina  l’opzione ‘aggiunta automatica di collegamenti’ in ‘aggiunta automatica di widget’ (che di fatto rimane solo una modifica di nome, perchè l’opzione continua ad aggiungere solo icone di collegamento).

Come ultimamente avviene sempre meno di rado, gli sviluppatori di Google sono più veloci della stessa azienda nell’approntare le nuove applicazioni, tant’é che le nuove release dell’Android Market sono spesso disponibili giorni o addirittura settimane prima e poi vengono diffusi per l’aggiornamento.

Su questa riga ha proseguito anche la 3.4.4: per installarla basta trovare il file .apk, scaricarlo e semplicemente installarlo sul device. In questo modo sostituiremo la versione presente con la più recente e tutte le sue nuove feature annesse. Se non vogliamo aspettare la disponibilità dell’aggiornamento sul nostro cellulare e vogliamo scaricare l’ultima versione dell’Android Market, possiamo scaricarla subito da Multiupload.