Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds con la versione 2.0 spegne due candeline!

Offerte in anteprima per te

Sono passati solo due anni da quando i ragazzi della Rovio hanno ultimato quello che sarebbe diventato uno dei game più di scaricati del pianeta: Angry Birds è una storia di successo che poggia le basi su un’idea semplice, simpatica e ben strutturata, che ha riempito il tempo libero dei possessori di smartphone e conseguentemente anche le tasche dei produttori, a cui come non dar merito?

La celebre fionda spara uccelletti ha compiuto due anni di vita ed era necessario celebrare la ricorrenza con una versione ad hoc, il secondo compleanno della fortunata serie sarà festeggiato con una piacevole sorpresa: è già disponibile un aggiornamento del famoso game da installare su iPhone, iPad e iPod Touch e tra pochissimo anche su Android.

L’ultimo upgrade, totalmente gratis, permetterà a tutti di divertirsi con 15 nuovi livelli del travolgente gioco, abbattendo come sempre a colpi di fionda improbabili impalcature popolate da malfidi maialini verdi in uno scenario a tema compleanno Angry Birds.

Torte, regali, dolciumi e caramelle popolano i luoghi d’attacco dei nostri simpatici amici, inoltre la versione 2.0 prevede la possibilità di sbloccare tutti i livelli di gioco precedenti (per la gioia di coloro che non riescono a superarli e sono rimasti bloccati da qualche parte) e il ritorno del simpatico pennuto arancione che avevamo già avuto l’occasione di apprezzare in Angry Birds Seasons.

Pronti a divertirci a suon di torte e ciliegine glassate? È sufficiente fare un upgrade dell’applicazione tramite App Store e il gioco è fatto: assolutamente gratis avremo subito a disposizione nuove caratteristiche all’interno di questo game che in termini di popolarità non conosce confronti, almeno per il momento.