Settimocell / Notizie / Guide

Con Postemobile le offerte internet per iPhone e iPad

Offerte in anteprima per te

Un’unica offerta per navigare sia con iPhone che iPad: la promozione può essere attivata sulla sim e il traffico disponibile utilizzato indifferentemente sia su smartphone che su tablet e non solo sui dispositivi di casa Apple. L’opzione Mobile 1Giga può infatti essere attivata su sim Postemobile che utilizzeremo per la navigazione internet attraverso qualsiasi dispositivo cellulare o tablet delle varie aziende: da Apple ad Hp, da Samsung a Motorola, da Nokia a Huawei fino ai dispositivi cinesi.

La compagnia lancia un’interessante promozione per chi attiva l’opzione Mobile 1Giga entro il 31 dicembre 2011: il canone classico di 9 euro sarà dimezzato per ben 12 mesi, quindi con soli 4,5 euro potremo avere il meglio di internet sul nostro telefonino o tablet, al termine dei 12 mesi torneremo a pagare 9 euro al mese. L’attivazione dell’offerta é gratuita.

La navigazione internet è valida per le connessioni effettuate in Italia dal portale APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati, senza scatti di inizio connessione, la velocità di connessione è fino a 7.2 Mbps (come sempre dipendente dal grado di congestione della rete e dalla copertura internet della zona).

Per verificare il bundle disponibile possiamo consultare online la nostra Area Personale o telefonare il numero gratuito fai da te 40.12.12 o il servizio clienti Postemobile al 160. Al superamento della soglia di 1 GB mensile il costo della navigazione è di 0,50 € per Mb scambiato, tuttavia, in prossimità del superamento soglia riceveremo un SMS informativo.