Settimocell / Notizie / Guide

Wind ricarica online, nuova promozione

Offerte in anteprima per te

Wind ha appena attivato una nuova promozione della ricarica online e della ricarica automatica che ci permette di ricevere in regalo fino al 20% in più dell’importo selezionato. L’offerta, valida fino al 9 Gennaio 2012, permette di ricevere immediatamente sul nostro conto telefonico del credito extra (variabile dal 5 al 20 per cento) da spendere come meglio crediamo. Un bel regalo da parte dell’operatore arancione.

Se scegliamo di ricaricare la nostra sim Wind attraverso il servizio di Ricarica Online, abbiamo la possibilità di ricevere del credito extra grazie alla nuova promozione.

Qui di seguito vi riportiamo i vari tagli di ricarica disponibili e il relativo omaggio:

– 15 euro + 0,75 euro in omaggio (bonus 5 per cento)
– 20 euro + 2 euro in omaggio (bonus 10 per cento)
– 30 euro + 3 euro in omaggio (bonus 10 per cento)
– 50 euro + 10 euro in omaggio (bonus 20 per cento)
– 100 euro + 20 euro in omaggio (bonus 20 per cento)

Effettuare la ricarica online è davvero una passeggiata: facciamo clic su questo collegamento, nel primo campo digitiamo il nostro numero di telefono Wind, nel secondo scriviamolo di nuovo per conferma, selezioniamo quindi la modalità di pagamento (Carte di credito Visa e Mastercard, Carte di credito American Express e Diners, Addebito su Conto Telefonico, PagOnline Unicredit, PayPal, Ricarica Smart), scegliamo il taglio di ricarica e scriviamo l’indirizzo email dove ricevere la notifica dell’avvenuta operazione. Possiamo anche effettuare una donazione a 10decimi, donando da 25 centesimi a 2 euro.

Per quanto riguarda la Ricarica Automatica, qui di seguito vi riportiamo l’elenco dettagliato dei tagli e bonus disponibili:
– 10 euro + 1 euro in omaggio (bonus 10 per cento)
– 15 euro + 2.25 euro in omaggio (bonus 15 per cento)
– 20 euro + 3 euro in omaggio (bonus 15 per cento)
– 30 euro + 6 euro in omaggio (bonus 20 per cento)
– 50 euro + 10 euro in omaggio (bonus 20 per cento)
– 100 euro + 20 euro in omaggio (bonus 20 per cento)