Settimocell / Notizie / Guide

Groupalia cellulari Nokia, oggi grandi sconti

Offerte in anteprima per te

Solitamente non facciamo promozione su siti di e-commerce, ma stavolta in rete abbiamo trovato un’offerta davvero interessante: Groupalia, portale on line che ogni giorno propone offerte differenti per quasi tutte le città italiane, ha oggi messo in vendita ben quattro cellulari che in passato hanno rappresentato dei top di gamma.

Non stiamo parlando certamente di smartphone di ultimissima generazione, ma di telefoni che, fino a pochissimi anni fa avevano il loro seguito e ancora oggi sono in vendita a prezzi abbastanza sostenuti. Se volete accaparrarvi uno di questi Nokia prima che scompaiano definitivamente dal mercato allora createvi un account Groupalia, se già non lo avete. Ecco i telefoni in offerta e in basso una breve descrizione di ognuno:

Nokia 3120 passa da 140 euro a 49,90 euro, con il 64% di sconto. Candybar con forme arrototondate e uno spessore di soli 13,4 mm, é un dispositivo 3G munito di fotocamera da 2 MP con zoom e flash, videochiamate, Bluetooth, lettore mp3 e radio FM con la funzione Visual Radio. La memoria é espandibile con micro SD.

Nokia 6500 passa da 160 a 59,90 euro, con il 63% di sconto. Si caratterizza per la scocca in acciaio inox, con design scorrevole. Connettività GSM/UMTS, fotocamera da 3.2 MP con ottica Carl Zeiss e flash, videochiamate, Bluetooth, slot per micro SD, lettore mp3 e radio FM. C’é anche un’uscita TV-OUT.

Nokia N82 passa da 240 euro a 79,90 con il 67% di sconto. Uno stile delicato e raffinato, supporta le reti GSM Quadband e UMTS/HSDPA, fotocamera da 5 MP dotata di obiettivo Carl Zeiss e flash Xenon, lettore multimediale e radio FM integrata, GPS, Bluetooth, Wi-fi e anche qui un’uscita TV. Immancabile lo slot per memory card micro SD.

Nokia N95 passa da 230 a 99 euro con il 57% di sconto. È stato il gioiellino degli smanettoni nel biennio 2007/2008. È dotato di fotocamera da 5 MP con flash e zoom digitale da 20x, lettore Mp3 e navigatore GPS. Copertura estera e velocita’ di trasferimento dati sono garantiti a una ottima velocità grazie al Wi-fi e al supporto HSDPA EDGE. Completano la scheda tecnica del prodotto la Tecnologia Bluetooth e gli infrarossi.

L’offerta sui cellulari, salvo proroghe, scade entro mezzanotte!