Settimocell / Notizie / Guide

Samsung GT-S7500: la versione Galaxy Mini

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy Mini: é questo il nome che i rumors, accompagnati dalle istantanee da poco comparse in rete (in basso), attribuiscono a quello che sarà il prossimo membro della fortunata famiglia Galaxy. Foto che, come possiamo notare, non sono di alta qualità, ma da cui trapela un’interfaccia utente che non lascia spazio a dubbi: il celebre OS Android sarà ancora una volta l’anima di questo nuovo smartphone.

Sarebbe quindi una sorta di Galaxy S in miniatura, con uno schermo leggermente più piccolo ed altre differenze a livello tecnico ed estetico. Il display dovrebbe essere un AMOLED da 4 pollici, una fotocamera da 5 MP dotata di LED flash, zoom digitale e videorecording.

Sulla base degli screenshot circolati si potrebbe confermare l’equipaggiamento con il sistema operativo open source Android, per non interrompere quella che é ormai una tradizione della famiglia Galaxy, quello che incuriosirebbe più che altro sarebbe la versione, che però le immagini non riescono a specificare. Sulla presunta data di lancio sul mercato non c’è alcuna ipotesi, mentre sul prezzo, fatti un paio di calcoli ed essendo il device di middle range, possiamo ipotizzare una soglia limite di 300 euro.

Samsung Mobile quindi starebbe lavorando a un device di media fascia, ma dobbiamo attendere qualche rumor in più, o magari un annuncio da parte della casa madre per capire con esattezza di che prodotto si tratta: appena si saprà qualcosa in merito non mancheremo di aggiornarvi!

Clicca qui per scoprire gli altri membri già noti della famiglia Galaxy!