Settimocell / Notizie / Guide

Internet Pack ricaricabile Vodafone, 100 giorni e una chiavetta

Offerte in anteprima per te

Interessante promozione quella lanciata da Vodafone per questo anno che volge al termine: Internet Pack ricaricabile é la proposta dell’operatore rosso che ci permette di acquistare una Internet Key 14.4 comprensiva di sim ricaricabile e tre mesi abbondanti di navigazione internet inclusi (precisamente 100 giorni).

La novità consiste nel fatto che i 100 giorni di navigazione non devono essere necessariamente consecutivi. La sim ricaricabile comprende infatti 100€ di traffico precaricato e grazie alla promozione 1 euro per tutto il giorno, potremo navigare in internet quando lo desideriamo (senza limiti di tempo) e l’euro giornaliero sarà scalato solo i giorni in cui ci connettiamo fino a 100 euro per 100 giorni.

Detta così può sembrare un’offerta no limits di navigazione, ma come ormai avviene spessissimo per le chiavette, non si hanno limiti di orario, ma limiti di dati. Con questa promozione potremo navigare tutto il giorno da pc con la Internet Key fino a 300MB di traffico al giorno (oltre i quali la velocità viene ridotto fino a 64 Kbps al secondo). Il costo di Internet Pack ricaricabile Vodafone é di 99 euro IVA inclusa, può essere acquistato dai centri autorizzatio dal sito on line Vodafone previa registrazione e cliccando su “Acquista” (le spese di spedizione sono gratuite).

Una volta terminati i 100 euro potremo comunque continuare a navigare a 1 euro al giorno, sempre solo quando ci connettiamo, oppure attivare una promozione Vodafone più adatta alle nostre esigenze.