Settimocell / Notizie / Guide

LG Jil Sander, moda e stile tedesco

Offerte in anteprima per te

LG Jil Sander sbarca sul mercato a ridosso del periodo più redditizio dell’anno. Manca meno di un mese alle vacanze e con le tredicesime in arrivo, non saranno pochi coloro che decideranno di regalare o regalarsi uno smartphone nuovo di zecca. in partnership con la nota stilista tedesca, conosciuta per il suo stile minimalista, la casa sudcoreana riveste questo modello di nuove caratteristiche estetiche.

Immancabile la firma della disegnatrice sul display e una serie di app che richiamano il mondo della moda di Heidemarie Jiline Sander. LG E906 Jil Sander Mobile è una la versione rivista del più vecchio LG E900 Optimus 7, da cui eredita le medesime specifiche tecniche, ad esclusione della versione del sistema operativo che, mentre l’Optimus 7 integra Windows Phone 7.0, qui si presenta con la più moderna release  7.5.


Troviamo quindi lo stesso display touchscreen da 3,8 pollici con risoluzione 480×800 pixel, un processore da 1 GHz, modulo HSDPA, Wi-Fi, GPS, Bluetooth. La fotocamera misura 5 MP ed é dotata di autofocus. La memoria interna é di 16 GB. Il pacchetto retail inoltre comprende una custodia e un auricolare di qualità.

L’LG Jil Sander Mobile è venduto da Expansys al prezzo di 300 sterline nel Regno Unito, il prezzo in Italia, Francia, Spagna, Germania,  Irlanda ed infine Portogallo é di 354,90 euro (spese di spedizione escluse), sempre su Expansys, per chi volesse acquistare il cellulare senza aspettare l’arrivo nei negozi.