Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Ace firmato Hugo Boss

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy Ace Hugo Boss é il frutto del connubio fra telefonia e moda, unione che spesso si risolve con l’uscita di una versione speciale personalizzata e che riprende esteticamente, i tratti del grande marchio. Possiamo subito notare il logo Hugo Boss sopra il display, una back cover rinnovata e più curata, speciali sfondi dedicati alla nota casa di moda e contenuti multimediali extra, come wallpaper e canzoni.

La scheda tecnica, come solitamente avviene in questi casi, presenta gli stessi componenti hardware del modello originale (tra cui un processore da 800 MHz, fotocamera da 5.0 MP con flash a LED, touch-screen da 3,5″, Wi-Fi, Bluetooth, GPS con bussola, accesso all’Android Market, ecc.).

Una novità però si ha sotto il profilo software, Samsung Galaxy Ace Hugo Boss nasce infatti con il sistema operativo Android 3.3 Gingerbread, il modello ufficiale era invece dotato di Android 2.2. Froyo. Questo modello é stato ufficializzato in Francia, ma non ci sono motivi che possano limitarne l’uscita anche in Italia nelle prossime settimane, che tra l’altro sono le più proficue dell’anno. Il prezzo in Francia é di 279 euro sbloccato, oppure 1 euro con abbonamento con l’operatore The Phone House. Sarà venduto anche nei negozi di Hugo Boss, sempre in Francia per il momento.