Settimocell / Notizie / Guide

Super smartphone Wind, cellulare e internet

Offerte in anteprima per te

Ecco la nuova promozione Wind dedicata a tutti coloro che entro il 5 febbraio 2012 acquisteranno uno degli smartphone o tablet presenti nel listino della compagnia arancione. Super smartphone Wind é dedicata ai clienti che acquistano un dispositivo con ricaricabile contenuta nella confezione. Grazie a questa offerta potremo avere, per due anni dalla data di attivazione, internet da cellulare senza limiti di orari e di tempo (l’unico limite é che dopo 1 GB di traffico la velocità di connessione si riduce a 32 Kbps).

Il costo dell’offerta internet da cellulare (denominata Internet No Stop) é di 9 euro al mese, ma grazie a questa promozione chi acquista un nuovo smartphone o tablet Wind pagherà 4,5 euro per due anni, allo scadere dei quali se desidera mantenere Internet No stop attiva, tornerà a pagare il canone classico.

L’opzione per la navigazione web potrà essere attivata chiamando il numero gratuito 4224, oppure presso i rivenditori autorizzati Wind. La cosa bella di questa promozione é che non dovrà essere necessariamente attivata sulla sim contenuta nella confezione dello smartphone, ma a nostra discrezione, anche su un’altra nostra sim. Per quanto riguarda il tablet invece, la Super smartphone Wind é attivabile esclusivamente sulla sim ricaricabile contenuta nella confezione.

Ricordiamo infine che l’opzione Wind ReStart, che permette di rinnovare anticipatamente l’opzione attiva, non è disponibile durante il periodo di validità della promo.