Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Lumia 800 Wind, offerta ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Wind ha deciso di inserire a listino quello che é stato definito da Stephen Elop, ceo di Nokia, il primo vero smartphone Windows Phone: Nokia Lumia 800 può essere acquistato con l’operatore arancione al prezzo di 499 euro senza vincoli con ricaricabile.

A cosa serve avere un telefono così se non si utilizza internet? Lo smartphone supporta la connettività Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1+EDR e le reti 3G (HSUPA/HSDPA), ha preinstallato in esclusiva il navigatore Nokia Drive, l’hub musicale Nokia Music (per ascoltare brani in streaming gratuitamente) e sempre in tema musica un nuovo servizio in streaming denominato MixRadio proposto sotto forma di web app all’interno del browser.

MixRadio permetterà di proporre all’utente qualcosa che si adatta automaticamente ai propri gusti musicali, in pratica questa future genera un profilo personalizzato in base ai nostri gusti (artisti e brani musicali preferiti) e propone di conseguenza delle stazioni radio personalizzate in base a quello che a noi piace di più. La dotazione di MixRadio comprende anche uno store virtuale per acquistare brani in formato MP3,  la possibilità di ascoltare concerti live, la possibilità di scaricare fino a 15 ore di musica da ascoltare offline sul nostro smartphone e tanto altro.

Con un Nokia Lumia 800 quindi, fare a meno di internet risulta impossibile. Per questo tutti i nuovi clienti che lo acquisteranno con Wind potranno attivare la promozione Super Smartphone a metà costo: con 4,5 euro al mese ci permetterà  di navigare in internet senza limiti di orario (l’unico limite é che dopo 1 GB la velocità si riduce a 32 Kbps).  Dopo due anni se desideriamo mantenere attiva Super Smartphone pagheremo il costo standard di 9 euro al mese.