Settimocell / Notizie / Guide

Concorso LG: vinci buoni cinema, TV e smartphone

Offerte in anteprima per te

Tanti buoni cinema, una TV Cinema3D e LG Optimus 3D, sono i premi lanciati dalla casa sudcoreana per l’appassionante concorso “Scopri il tuo lato 3D“, dedicato a tutti i fan delle tre dimensioni. Nello specifico il concorso mette in palio quotidianamente un biglietto per due persone per andare al cinema e, con un’estrazione finale (prevista prima delle festività natalizie), permetterà di vincere un TV LG Cinema 3D e uno Smartphone LG Optimus 3D.

È possibile partecipare al concorso dal 14 novembre all’11 dicembre accedendo al sito lgtipremia. Sarà necessario effettuare una breve e veloce registrazione al sito (la registrazione é gratuita), completare la registrazione cliccando sul link della mail ricevuta e poi accedere nuovamente al sito con i nostri dati.


A questo punto in alto a destra, cliccando su “Partecipa” potremo rispondere a 4 domande per identificare al meglio il nostro profilo 3D. Subito dopo la dinamica instant win ci svelerà se abbiamo vinto i biglietti per il cinema

Non abbiamo vinto? Possiamo tentare nuovamente la fortuna invitando altri cinque amici ad iscriversi al concorso (tramite Facebook o e-mail) e se almeno uno si sarà registrato al concorso, parteciperemo automaticamente all’estrazione finale di una TV Cinema 3D 42LW650G e un LG Optimus 3D.

A proposito, non speriamo di fare i furbi: la partecipazione al concorso é ammessa solo una volta per utente e l’estrazione finale avverrà entro il 20 dicembre 2011.