Settimocell / Notizie / Guide

Onda N925S a conchiglia nel listino Wind

Offerte in anteprima per te

Chi ne ha avuto uno conosce la differenza. Pratico, maneggevole, schermo sempre protetto da urti e graffi, impossibilità di far partire le chiamate all’improvviso con conseguente spreco di credito nonchè di tempo.

Sono solo alcune delle caratteristiche dei cellulari con design a conchiglia. Pratici, semplici e funzionali, l’ultimo arrivato di questo genere fa parte della famiglia ONDA, ma è stato adottato da Wind. Onda N925S é stato appena aggiunto al listino Wind, un telefono per tutte le età che semplifica al massimo ogni operazione: dalla telefonata, agli SMS alla ricerca dei contatti in rubrica.

Tasti ampi e ben separati assicurano una perfetta digitazione e il tasto SOS sulla parte posteriore del telefono si rivela particolarmente utile per le persone anziane o che hanno la necessità di effettuare chiamate d’emergenza in qualsiasi momento, con la possibilità di impostare fino a 4 numeri di telefono.

La scheda tecnica dell’Onda N925S Wind prevede un display a colori da 2,2 pollici, la presenza di una torcia LED, lettore MP3 con radio FM per la musica in mobilità e MICRO SD fino a 2GB per l’archiviazione di dati, nonché la possibilità di lettura MIDI. La batteria promette una durata di 300 ore in stand by o 260 minuti in conversazione. Prezzo di vendita 69 euro.

Onda ha presentato anche, sempre per Wind, una nuova chiavetta per una navigazione Internet semplice e veloce a 7,2 Mbps, la ONDA MW191UP, e una più potente Internet Key  da 14,4 Mbps, la ONDA MW875UP-K.