Settimocell / Notizie / Guide

NGM PM1111 SIlver, tasti grandi e funzioni per ipovedenti

Offerte in anteprima per te

Al prezzo di 79,90 euro ecco il nuovo nato dalla collaborazione di NGM e PosteMobile: NGM PM1111 Silver, il nuovo easy-phone dotato di tasti grandi e della nuova funzione “Speech”. Il telefono é in promozione fino al 29 febbraio: acquistando il cellulare presso un ufficio postale e richiedendo la portabilità del proprio numero, per 5 mesi si avrà diritto al raddoppio delle ricariche, 75 euro di bonus ricaricando 15 euro ogni mese, bonus che dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dall’erogazione.

NGM PM1111 Silver di Poste Mobile, è un candybar GSM dalle ridotte dimensioni (107 x 52 x 15 mm) e un peso di 100gr, la batteria a litio promette quasi 4 ore di conversazione e fino a 280 ore in stand by.

La scheda tecnica prevede inoltre la presenza di Radio FM, la Rubrica, funzione Memo per gli avvisi ricorrenti, torcia, vibrazione e vivavoce. Ma le caratteristiche più importanti, per chi predilige questo genere di telefoni, é rappresentata dai grandi tasti numerici, dal display che visualizza numeri di grandi dimensioni, nonchè l’innovativa la funzione “Speech” cioè la ripetizione vocale dei numeri digitati. In questo modo anche gli ipovedenti possono essere sicuri di comporre il numero di telefono senza errori. Sulla parte posteriore del telefono è inoltre presente un tasto SOS per effettuare telefonate d’emergenza in sequenza a 5 numeri preimpostati dall’utilizzatore.

Nella confezione di vendita al prezzo di 79,90 euro troviamo una custodia per il telefono, un caricabatteria da parete, una basetta caricabatteria da tavolo ed infine un auricolare stereo.

Clicca qui per conoscere altri telefoni con tasti grandi!