Settimocell / Notizie / Guide

Internet gratis per 2 mesi con gli smartphone TIM

Offerte in anteprima per te

Visitare i siti preferiti, essere in contatto con gli amici di Facebook, avere la posta elettronica sempre a portata di mano e scaricare in ogni momento giochi e applicazioni. Se a questa lista aggiungiamo MMS, videochiamate e Internet dal computer, abbiamo rappresentato perfettamente il sogno di tanti possessori di smartphone.

Se la possibilità di navigare con il cellulare ci attrae e siamo alla ricerca di qualche promozione che permetta di connettersi al web senza pagare alcun costo, ecco l’ultimissima offerta di Tim: internet gratis per 2 mesi, la promozione legata all’acquisto di uno smartphone con prezzi a partire da 99 euro (a scelta tra quelli compresi in questa lista Tim).

Sarà sufficiente quindi recarci presso un rivenditore autorizzato Tim per acquistare il nostro telefonino (si può acquistare anche on line), la confezione comprende anche una sim con 5 euro di traffico. Sulla sim sarà attivata automaticamente questa speciale promozione, in maniera del tutto gratuita senza costi di attivazione. Per due mesi avremo sul nostro smartphone gratis:

– INTERNET e MAIL Senza Limiti per navigare dal cellulare, connettersi ai social network, inviare e ricevere le mail.
– MESSENGER: 2.000 instant messaging ogni giorno.
– VIDEOCHIAMATE: 600 minuti verso tutti i telefoni TIM e numeri di rete fissa Telecom Italia da consumarsi entro i due mesi.
– MMS: 600 verso TIM, numeri di rete fissa Telecom Italia e tutti gli indirizzi mail, da consumarsi entro i due mesi.
– INTERNET DA PC utilizzando il nostro telefono come modem, avremo 1GB da consumare entro 2 mesi.

Alla scadenza del periodo promozionale gratuito di due mesi, se desideriamo mantenere le offerte attive, il costo da sostenere è relativo ai rinnovi dell’Opzione TIMxSMARTPHONE (2,5€ a settimana) o dell’OPZIONE INTERNET (10€ IVA inclusa al mese), che saranno scalati automaticamente dal credito. Semprechè decidiamo di mantenerle, alla scadenza dei due mesi infatti possiamo tranquillamente disattivarle.