Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S2 rosa per tutte le donne

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy S2 si tinge di rosa per presentarsi al romantico mondo femminile: per ora solo le ragazze sudcoreane hanno a disposizione la variante pink del device, ma l’iniziativa di marketing potrebbe conquistare il gentil sesso anche in altri Paesi del mondo.

L’universo femminile é mediamente  meno attratto, rispetto agli uomini, dalle nuove tecnologie, per cui per conquistare anche le ragazze più fashion, non sono mancate le occasioni in cui le case produttrici hanno fatto ai propri device un bagno di swarovski, come nel caso di NGM Vanity, o semplicemente un ritocchino di colore.

La scocca rosa insieme a quella bianca risulta essere la più apprezzata dalle donne e quindi la casa sudcoreana ha deciso di vestire di pink il Samsung Galaxy S2, mantenendo immutate le caratteristiche tecniche del prodotto.

Per il momento non sono emerse dichiarazioni ufficiali in merito all’uscita di questa versione anche in Italia ma potrebbero, magari, esserci degli sviluppi nelle prossime settimane. Un aumento delle vendite del Samsung Galaxy S2, potrebbe incoraggiare l’azienda a “sbizzarrirsi” in altre terre oltre a quella natia ed esportare il modello ”fashion” anche da noi. E i presupposti sembrano non mancare: é stato proprio l’inarrestabile successo del S2 a convincere Samsung a lanciare una nuova colorazione.

Così come le caratteristiche, anche il prezzo di questo nuovo modello rimane inviarato.