Settimocell / Notizie / Guide

Noverca IOeTe, promozione numero amico

Offerte in anteprima per te

IoeTe di Noverca é la nuova offerta che ci consente di telefonare un numero amico senza limiti di orari. L’opzione prevede un costo di attivazione pari a 5 euro (gratuito per chi la attiva entro il 17 novembre 2011) e un costo settimanale di 1 euro.

L’opzione é attivabile fino al 31 gennaio 2012 (salvo ulteriori proroghe) e permette di telefonare il nostro caro fino ad un massimo di 1000 minuti a settimana, una media di quasi due ore e mezza al giorno, in linea con le offerte di altri gestori (anche Tim offre 1000 minuti a 1 euro a settimana). Se dovessimo malauguratamente superare questa già generosa soglia, le chiamate verso il numero amico saranno tariffate secondo il nostro piano tariffario.

Un’offerta quindi che non offre molto a chi sta cercando un nuovo gestore a cui passare per attivare una più appetibile offerta per due, ma che risulta un valore aggiunto per chi si é già affidato alla compagnia e apprezza la nuova opzione che allinea il gestore virtuale agli altri operatori nazionali.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni scalando il credito della nostra sim. Per attivare Io&Te dobbiamo disporre di almeno 7 euro di credito telefonico. Se il credito non é sufficiente l’opzione rimane in sospeso fino a quando facciamo una nuova ricarica (fino a un massimo di 90 giorni). Possiamo attivarla online, nella sezione My Nòverca, oppure telefonando il numero 40 54 37 00. L’opzione é disattivabile in qualsiasi momento. La scelta del numero preferito è gratuita ma i successivi cambi hanno un costo di 4 euro.

Clicca qui per scoprire le altre offerte Noverca!