Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone regala You and Me senza Limiti, solo oggi tramite Facebook

Offerte in anteprima per te

Se c’è una persona cara a cui telefoniamo molto spesso ma non abbiamo ancora attivato una promozione che ci permetta di chiamarla senza limiti e soprattutto senza prosciugare il nostro portafogli già sguarnito a causa della crisi che, impassibile, infierisce indifferente ai nostri lamenti, ecco la novità che fa per noi.

Se c’è un modo per tenere contenti utenti vecchi e nuovi é sicuramente quello di regalare una promozione ogni tanto, una mezza ricarica, un bundle di navigazione internet, insomma una qualche novità. Oggi é l’occasione giusta: Vodafone festeggia il suo milione di “Like”  e per celebrare questo ambito traguardo, ha deciso di elargire gratuitamente a tutti i fans Facebook, l’opzione “You and Me Senza Limiti” gratis per un mese.

Per la gioia di chi aveva intenzione di attivare l’offerta o anche per chi non ci pensava proprio, é sicuramente la volta buona per cogliere al balzo questa occasione, un amico Vodafone da telefonare ce l’abbiamo tutti.

Quindi nessun costo di attivazione e telefonate senza limiti per un mese per chi oggi attiverà l’opzione. Dopo il mese gratuito, inizieremo a pagare il canone mensile previsto per l’opzione, semprechè desideriamo mantenerla attiva (Vodafone You and Me Senza Limiti é disattivabile in qualunque momento). Chi desidera usufruire di questa promozione deve però affrettarsi: le cose belle non durano a lungo e Vodafone non ha nessuna intenzione di sfatare questa famosa massima, c’è tempo solo fino alle 16 per attivare gratis l’opzione (salvo proroga fino a un massimo di 48 ore).