Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Tutti 100 più e 250+ per ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Vodafone Tutti 100 più e 250+ sono le tariffe ideali se desideriamo massima libertà per telefonare ognuno dei nostri amici, Vodafone, Tim, Wind, 3 o altri operatori virtuali non faranno più alcuna differenza: queste opzioni infatti ci permetterano di chiamare tutti senza differenze di alcun tipo.

Non é la prima volta che un gestore mette a disposizione un bundle di chiamate verso tutto dietro pagamento di un corrispettivo mensile, e il famoso gestore britannico in questa occasione dimostra di non voler essere da meno presentando Vodafone 100 Tutti Più e Vodafone Tutti 250+, le quali, come é facile intuire dal nome, permettono di usufruire rispettivamente di 100 o 250 minuti verso tutti.


Vodafone Tutti 100 Più: il pacchetto comprende 100 minuti per parlare con tutti i numeri fissi e mobili ed inoltre permette di chiamare senza limiti un numero Vodafone. L’offerta ha un costo di 10 euro mensili.

Vodafone Tutti 250+: quest’offerta comprende invece 250 minuti per parlare con tutti i numeri fissi e mobili e come l’opzione di cui sopra permette di chiamare senza limiti un numero Vodafone. Ha un costo di 20 euro mensili.

A seconda della nostra necessità di stare al telefono con utenti di diversi operatori quindi, l’operatore rosso mette e disposizione queste due offerte per ricaricabile, che dovrebbero soddisfare le esigenze della maggior parte dell’utenza consumer.

Le offerte sono attivabili sul sito ufficiale, presso un qualsiasi punto vendita Vodafone oppure telefonando  il numero gratuito 42070. Se attiviamo una delle offerte entro il 19 Novembre 2011, ricev eremo in regalo 50 punti Vodafone YOU. Dopo aver attivato l’opzione, per scegliere l’amico Vodafone a cui telefonare gratis sarà sufficiente chiamare il 42074. Le offerte si rinnovano automaticamente ogni mese. Se desideriamo procedere con la disattivazione é sufficiente chiamare  il 42071 o accedere alla nostra area personale 190 Fai da te.