Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4S Wind a partire dal 2012

Offerte in anteprima per te

Mentre gli altri gestori non hanno perso tempo a pronunciarsi in merito alla disponibilità in Italia del nuovo iPhone 4S, dedicando al melafonino un’apposita pagina nei loro siti ufficiali Vodafone, TIM e 3 Italia, nulla ancora si sapeva in merito all’eventuale commercializzazione anche con Wind.

Il gestore arancione insieme a 3 Italia é il più economico del nostro Paese per cui la speranza di una formula ad hoc ha tutta ragione di restare viva anche nelle ultime ore che mancano all’uscita in Italia del melafonino, prevista per mercoledi 28 ottobre. In molti si chiedono infatti se all’ultimo momento non sia possibile aspettarsi il lancio di una ghiotta offerta dato che la stessa Wind in un passato abbastanza recente aveva espresso il desiderio di iniziare finalmente a commercializzare l’iPhone.

La risposta non si é fatta attendere: Wind ha fatto sapere che lancerà la propria offerta, inserendosi finalmente nel redditizio mercato della Melamorsa, ma purtroppo il suo debutto in questo settore avverrà in ritardo rispetto agli altri tre operatori concorrenti.

Per usufruire delle offerte iPhone 4S Wind dovremo infatti attendere i primi mesi del 2012. Un arrivo posticipato che potrebbe non essere del tutto a svantaggio dell’operatore tantomeno degli utenti, in quanto il carrier, potrebbe cogliere l’occasione per studiare un’offerta più conveniente rispetto ai concorrenti, che invece metteranno le carte al tavolo già fra quattro giorni.

Un po’ di pazienza quindi per tutti gli aspiranti possessori dell’iPhone 4S che sperano in qualcosa di più conveniente rispetto alle formule proposte dagli altri carriers, conoscendo l’offerta Wind a livello di tariffe e di piani con telefono incluso, l’ottimismo non manca.