Settimocell / Notizie / Guide

Uno mobile promozioni, portabilità e Fattore X10

Offerte in anteprima per te

Uno Mobile, l’operatore telefonico della catena Carrefour, continua a offrire interessanti promozioni ai nuovi clienti che decidono di abbandonare il proprio gestore, nonchè alla clientela già “collaudata” con delle iniziative loyalty volte a consolidare la fiducia di chi predilige il marchio Carrefour per i propri acquisti.

La promozione Raddoppia le ricariche é dedicata a chi decide di abbandonare il proprio operatore in favore di Uno Mobile: raddoppio delle ricariche fino al 31 marzo 2012, per un massimo di 100 euro al mese. La promozione é attivabile entro il 31 dicembre 2011, basta recarsi presso un centro commerciale Carrefour con la sim in questione, un documento di identità e il codice fiscale. Il credito bonus può essere utilizzato verso tutti i gestori.

Fattore X 10 é invece la promozione dedicata a chi già possiede una sim Uno Mobile e una carta SpesAmica, la tessera fedeltà dei punti vendita. Con questa promozione, acquistando una ricarica da 30 o 50 euro,  potremo moltiplicare per 10 i punti di SpesAmica. In pratica facendo una ricarica di 30 euro avremo  300 punti sulla nostra tessera, con una ricarica da 50 ne avremo 500.

Per chi  effettua ricariche di taglio inferiore invece, rimane attiva la promozione che moltiplica X 3 il valore della ricarica: con 5 euro otterremo 15 punti su SpesAmica, con 10 euro 30, con 15 euro 45 punti.

Non finiscono i vantaggi per chi si affida a Uno Mobile: grazie alla promozione “Telefona e Moltiplica i punti SpesAmica” si avranno  inoltre 10 punti SpesAmica per ogni € di credito telefonico a pagamento speso (chi richiede la portabilità in Carrefour UNO Mobile avrà invece diritto a 20 punti extra). L’accredito dei punti SpesAmica avviene entro il mese successivo a quello di accumulo, direttamente sulla Carta (un sms ci informerà l’ammontare dei punti accumulati nel mese precedente). E se spendiamo almeno 10€ di traffico telefonico al mese, per 3 mesi consecutivi, avremo diritto a un ulteriore bonus di 300 punti. La promozione è gratuita ma deve essere attivata digitando  *5001* numero tessera SpesAmica# e premendo il tasto di invio telefonata.