Settimocell / Notizie / Guide

Tutto compreso ricaricabile SMS 100 in promozione

Offerte in anteprima per te

Con l’avvento dei social network, l’utilizzo degli SMS é andato un po’ scemando ma, siccome ancora non tutti vanno in giro con uno smartphone di ultimissima generazione e tantomeno con un pc sotto braccio, la consuetudine di mandare sms non é ancora sparita del tutto. Tutto compreso ricaricabile SMS 100, l’opzione di Tim che offre un bundle di 100 messaggi a settimana da inviare verso qualsiasi gestore, é la protagonista di questa settimana   in promozione fino al giorno 8 febbraio 2012.

Se quindi siete alla ricerca di un’offerta che vi consenta di mandare una gran mole di messaggi indistintamente a tutti, questa potrebbe essere un’opzione interessante. Vediamola nel dettaglio.

Tutto compreso ricaricabile SMS 100 permette di inviare 100 messaggi a settimana verso tutti, ad un canone  di 2 euro settimanali. L’attivazione ha solitamente un costo di 7 euro. Grazie alla promozione che Tim ha deciso di lanciare, l’offerta é attivabile gratis per tutti, vecchi e nuovi clienti. Inoltre nei sei mesi successivi si pagherà un canone dimezzato: 1 euro a settimana al posto di 2. L’offerta si riattiva automaticamente: ogni settimana basterà disporre del credito sufficiente sulla nostra scheda sim.

Trascorsi i sei mesi torneremo a pagare 2 euro a settimana, se decidiamo di mantenere attiva l’opzione. Tutto compreso ricaricabile SMS 100 é infatti disattivabile in qualsiasi momento. Per la disattivazione é sufficiente telefonare il 119  e parlare con l’operatore oppure il 40916 e seguire le linee della voce guida. Entrambi i numeri del servizio clienti sono gratuiti se chiamati da un numero Tim.