Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4S Vodafone in arrivo

Offerte in anteprima per te

Iphone 4S in arrivo anche con Vodafone! Il carrier britannico ha annunciato la disponibilità a listino del nuovo nato di Apple e sebbene non abbia lasciato trapelare nessuna notizia su prezzi e offerte, qualche supposizione, a distanza di meno di 10 giorni dal lancio, ci é lecito farla.

Il prezzo dell’Iphone 4S non dovrebbe differire da quello applicato da Tim sulle tre versioni del melafonino:

– 659 euro per la versione da 16 GB
– 779 per quella da 32 GB
– ed infine, ben 899 euro per la versione da 64 GB.

Prezzi decisamente altini, ma che probabilmente trovano supporto nella scheda tecnica del nuovo melafonino che, sebbene non presenti alcuna differenza estetica rispetto alla precedente versione, nasconde una serie di interessanti novità sotto la scocca.

Non é ancora dato sapere se gli operatori italiani partiranno con l’iphone “libero” ovvero senza vincoli e contratti di vario tipo, oppure se offriranno il nuovo iPhone 4S in abbonamento, come del resto è avvenuto nel Regno Unito dove Vodafone UK e Three hanno lanciato subito le loro offerte già pochissimi giorni dopo il debutto avvenuto lo scorso 14 ottobre.

Non ci resta quindi che attendere il debutto ufficiale in Italia del nuovo iPhone 4S, atteso per venerdì 28 ottobre. Le compagnie nostrane che includeranno a listino il nuovo melafonino, Tim, Tre e Vodafone hanno già predisposto sui rispettivi siti istituzionali una pagina in perfetto stile Apple che informa dell’imminente disponibilità del nuovo smartphone. Gli appassionati della MelaMorsa attendono con fervore gli annunci delle varie offerte: per ammazzare il tempo leggete il nostro post di presentazione sull’iPhone 4S con le novità che il nuovo melafonino cela all’interno della scocca!