Settimocell / Notizie / Guide

Telefonare gratis da pc a fisso

Offerte in anteprima per te

Telefonare gratis da pc a fisso é possibile: la nuova promozione di Indoona ci permette di chiamare senza alcun costo tutti i telefoni di casa, é sufficiente avere soltanto una connessione internet wifi oppure con modulo 3G. Fino al 31 dicembre infatti, tutti gli utenti Indoona potranno chiamare gratuitamente tutti i numeri di rete fissa in Italia, fino ad un massimo di 200 minuti al mese. Se superiamo tale soglia, saranno applicati i normali costi del servizio, ovvero meno di 1 cent al min (0,8 centesimi al minuto) senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

L’applicazione é stata sviluppata da Tiscali e permette di chiamare sia gli altri utenti Indoona (gratis sempre), sia altre numerazioni di rete fissa (alle tariffe di cui sopra) o mobile (6 centesimi al minuto verso altri cellulari Tiscali, 10 centesimi verso gli altri operatori), acquistando credito Indoona.

Con questa promozione potremo provare gratis il servizio per tutto il 2011 (gratis solo verso fisso).

L’applicazione é disponibile per pc Windows e Mac, sia per smartphone Android che iPhone. Se abbiamo un terminale Android possiamo scaricare l’app dall’Android Market del nostro telefono, cercare indoona e installare subito l’applicazione. Possiamo invece scaricarla dall’AppStore dse abbiamo un melafonino, cercare indoona e installare l’app. In alternativa possiamo cliccare sul pulsante per scaricarla da iTunes. In tutti i casi il download di Indoona é gratuito.

Con Indoona potremo anche telefonare i numeri fissi e cellulari di tutto il mondo: anche in questo caso i costi sono senza scatto alla risposta, tariffazione ad effettivi secondi di conversazione (tuttavia i primi 60 secondi di conversazione sono anticipati). A questo link é possibile verificare i costi verso l’estero per ogni singolo Paese.