Settimocell / Notizie / Guide

Nokia C2-05, prezzo e recensione in Italia

Offerte in anteprima per te

Nokia C2-05 é il nuovo cellulare low cost della casa finlandese, e che rivendica una forte vocazione social. Questo elegante terminale è caratterizzato da un design slider che nasconde un tastierino a scomparsa con meccanismo a scorrimento verticale, disponibile al prezzo di 69 euro, vanta una scheda tecnica che non é certamente il top della tecnologia, ma comunque completa e utile.

Nokia C2-05 monta un display da 2 pollici a colori con risoluzione QVGA e 65 mila colori visualizzabili, misura 99,43 x 47,77 x 16,28 millimetri e pesa 98.5 grammi. Con una fotocamera VGA, questo terminale  quadriband permette di riprendere i nostri momenti più belli scattando foto e registrando video.

La connettività Bluetooth consente di scambiare foto e altri dati con i dispositivi compatibili; il lettore multimediale, la radio FM con registratore e il jack audio stereo da 3,5 mm permettono di portare sempre con noi la nostra musica preferita. Lo slot per micro SD permette di aumentare la memoria disponibile, per aggiungere foto, brani musicali e altri dati. La batteria infine promette una durata di 20 giorni in stand by e 4 ore in conversazione.

Con l’accesso veloce al web e ai social network tra cui Facebook e Twitter, diventa l’accessorio ideale per fare piccole ricerche, rimanere in contatto con colleghi, familiari e amici, ascoltare musica, vedere video, scaricare app a scelta tra le migliaia del Nokia Store. Disponibile in Italia una gamma di colori vivaci, tra cui rosa, blu pavone o grigio antracite, il nuovo Nokia C2-05 si propone di essere l’accessorio di tendenza per ogni tasca o borsetta, fondendo perfettamente compattezza e praticità in un dispositivo elegante e colorato. Nella confezione di vendita, disponibile al prezzo di 69 euro, è incluso, oltre a batterie, caricabatterie e manuali d’uso, anche un auricolare stereo.

Clicca qui per scoprire altri cellulari low cost!