Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus 3D game edition, download giochi gratis

Offerte in anteprima per te

Contenuti 3D senza occhialini: é LG Optimus 3D, il telefono touchscreen della casa sudcoreana che, per il periodo che va dall’1 ottobre 2011 al 31 gennaio 2012, offrirà a tutti gli acquirenti anche la possibilità di scaricare gratis ben 14 giochi ovviamente tridimensionali del catalogoGameloft.

La promozione nasce da una partnership tra la casa sudcoreana e Gameloft, una delle aziende di distribuzione giochi più conosciute e apprezzate dall’utenza. Al momento dell’acquisto troveremo all’interno della confezione di LG Optimus 3D Gaming Edition, un codice con 14 game credit, che permetterà di effettuare il download dal portale accessibile dall’icona Giochi 3D.

Ogni gioco sarà scaricato tramite connessione web (attraverso la connessione WiFi o mediante il modulo 3G integrato) e gli utenti avranno la possibilità di effettuare il download di tutti i game entro il 31 dicembre 2012. Gli utenti alla ricerca di uno smartphone Android capace di offrire ottime prestazioni in ambito videoludico dei giochi tridimensionali quindi, avranno una motivazione in più per acquistare questo telefono e tenere in considerazione la nuova promozione annunciata da LG.

Un’occasione imperdibile per gli appassionati di giochi che vogliono sperimentare il massimo realismo dei giochi 3D di Gameloft che, unito alle performance esorbitanti di LG Optimus 3D, fa di questo smartphone il terminale ideale per i nostri momenti videoludici.

I giochi 3D per i quali il download é gratis con l’acquisto di LG Optimus sono: GT Racing: Motor Academy, Shadow Guardian, Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction, Assassin’s Creed Altair’s Chronicles, Order & Chaos Online, Shrek Kart, Real Football 2011, Star Battalion, BackStab, Fishing Kings, N.O.V.A. 2 – Near Orbit Vanguard Alliance, Dungeon Hunter 2, Eternal Legacy, Modern Combat 2: Black Pegasus.