Settimocell / Notizie / Guide

Noverca Exclusive: 10 cent vs tutti e restituzione traffico, non solo portabilità

Offerte in anteprima per te

Nel precedente post abbiamo parlato della tariffa Coop Voce 10 Tutti, la quale permette di chiamare tutti i numeri di rete fissa e mobile al costo di 10 centesimi al minuto con scatti anticipati di 30 secondi (quindi 5 centesimi di scatto appena viene aperta la chiamata).

L’offerta Noverca Exclusive sembra ripercorrere le stesse orme, ma con un’aggiunta: il traffico speso ci viene restituito sotto forma di bonus. Vediamo nel dettaglio questa tariffa lanciata dalla compagnia frutto di una collaborazione industriale iniziata tre anni fa tra il Gruppo Acotel ed il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo.

Anche in questo caso 10 centesimi verso tutti, fissi e mobili, con scatto anticipato di 30 secondi. Anche gli sms vengono conteggiati 10 centesimi verso tutti. Le chiamate verso altri numeri Noverca invece sono conteggiate 5 centesimo al minuto.

Per quanto riguarda invece la restituzione del traffico, attivando una nuova Extended SIM Nòverca entro il 31/12/2011, ci sarà restituito il 100% del credito speso in traffico telefonico il mese precedente. La somma restituita va da un minimo di 10 euro. La restituzione del credito attiva sulla SIM sarà valida per 6 MESI dall’attivazione.

La promozione é valida non solo per chi chiede la portabilità, ma anche per hci attiva un nuovo numero. Tutte le nuove sim infatti (sia nuovi numeri che portabilità) hanno attiva la tariffa Noverca Exclusive, l’unica differenza é che chi richiede la portabilità avrà la restituzione del traffico per 6 mesi, chi attiva semplicemente un nuovo numero per 3 mesi.

Anche chi é già cliente Noverca può attivare Noverca Exclusive sulla propria Sim, in questo caso però non si ha diritto a nessuna restituzione del traffico (la promo é dedicata esclusivamente ai nuovi clienti). Chi desidera attivare  il piano tariffario Nòverca Exclusive può richiedere la nuova tariffa inviando questo modulo.