Settimocell / Notizie / Guide

Coop voce 10 tutti 2011, ritorna la tariffa con portabilità

Offerte in anteprima per te

Ritorna la speciale tariffa 10 Tutti di Coop Voce, fin o al 19 novembre (come sempre non sono da escludere eventuali proroghe), sarà possibile avere questa tariffa, ma a una condizione. Coop Voce infatti propone la nuova tariffa solo a chi attiva una nuova sim richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero.

COSTI: La tariffa 10 Tutti permette di inviare SMS e telefonare con tutti i numeri di telefono nazionali, fissi e mobili, paganfo a 10 cent al Minuto, senza scatto alla risposta e senza nessun canone mensile da pagare. La tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi  scatti 30/30, ossia di 5 centesimi ogni 30 secondi, verso tutti i numeri nazionali di qualunque operatore e a qualsiasi ora del giorno. Una telefonata di 20 secondi quindi la pagheremo 5 centesimi.

Gli MMS sono conteggiati verso tutti  0,60 € (per MMS fino a 100 kb) e a 1,20 € (per MMS oltre i 100 kb). Per ascoltare i messaggi di segreteria pagheremo il  costo di una qualsiasi telefonata verso numero nazionale.

Non é previsto nessun canone mensile da pagare. In passato la tariffa promozionale 10 Tutti poteva essere attivata anche da vecchi clienti ma con il pagamento mensile di due euro. La promo senza canone mensile era riservata esclusivamente a coloro che avevano richiesto la portabilità del proprio numero in CoopVoce.

Adesso la promo é disponibile solo per i nuovi clienti e come sempre non prevede il pagamento di alcun canone mensile: la tariffa si rinnova automaticamente ogni mese senza alcun costo. La promozione può essere attivata entro il 19 Novembre in un punto vendita Coop, portando con noi la sim da passare a Coop Voce, documento di identità e codice fiscale.

Clicca qui per scoprire le altre offerte CoopVoce!