Settimocell / Notizie / Guide

Internet Senza limiti Telecom Italia, in regalo un cellulare

Offerte in anteprima per te

Se abbiamo deciso di attivare una nuova linea telefonica oppure di cambiare gestore e passare a Telecom Italia, questo potrebbe essere il momento giusto. Chi desidera abbonarsi al gestore nazionale infatti, riceverà non solo sconti sul canone, ma anche interessanti regali.

Costo mensile scontato per due anni e telefonino gratis per chi si abbona a Telecom. L’offerta in promozione é Internet Senza Limiti la quale, al costo di 16,64 euro al mese (fino a marzo 2012, dopo si riprenderà a pagare 37 euro mensili) offre:

– Internet Senza Limiti con linea ADSL sino a 7Mbi,
– telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto al solo costo dello scatto alla risposta di 16 centesimi,
– antivirus per proteggere al meglio la nostra rete.
– attivazione ADSL a soli 9.08 euro al posto di 80,67,
– attivazione della linea gratis se decidiamo di rimanere con Telecom per almeno 24 mesi.

Ma i regali non finiscono qui: per chi attiva Internet Senza limiti Telecom Italia in regalo un cellulare Samsung e2210, un telefono con design a conchiglia caratterizzato da una linea a V che conferisce una particolare eleganza e raffinatezza. La scheda tecnica prevede un display interno da 1,77 pollici con risoluzione 128×160 pixel, fotocamera VGA, supporto e-mail, Bluetooth, vivavoce, lettore musicale e connessione internet WAP, risulta essere un cellulare interessante e simpatico. La memoria interna (8,5 MB) non é espandibile.

Come possiamo leggere nell’immagine in alto l’omaggio cellulare é per chi attiva l’offerta entro domani (ma non é da escludere che Telecom prolunghi la promo), Per quanto riguarda invece gli sconti su canone mensile e attivazione, la promo é valida per chi attiva Internet Senza Limiti entro il 31 ottobre 2011.

Telecom Italia non é nuova a questo genere di regali, solo un mese fa infatti con una promozione simile offriva in omaggio ai sottoscrittori di un abbonamento, una chiavetta Internet Huawei E173 dal valore di circa 50 euro con inclusa una sim card di TIM con 5 euro di traffico omaggio.