Settimocell / Notizie / Guide

ipad 2 offerte Tim con ricaricabile, senza vincoli

Offerte in anteprima per te

Se desideriamo acquistare un ipad con ricaricabile, senza vincoli di abbonamento e carte di credito, ecco le offerte Tim che ci permetteranno di navigare con la tavoletta in base alle nostre esigenze. Possiamo acquistare online o presso i Negozi TIM la microsim al costo di 10 euro con 10 euro di traffico incluso. Ecco le offerte:

Internet Senza limiti permette di navigare 24 ore su 24,  al raggiungimento di 10 GB di traffico al mese, la velocità di navigazione si ridurrà a 64 Kbps senza costi aggiuntivi. Costo 24 euro al mese.

Internet 5 GB permette di navigare fino a 5 GB al mese al costo di 19 euro mensili. Se superiamo i 5 GB pagheremo 50 centesimi (IVA inclusa) ogni MB.


Internet 1 GB permette di navigare fino a 1 GB al mese pagando 9 euro al mese. Anche in questo caso se superiamo i 5 GB pagheremo 50 centesimi  ogni MB.

Possiamo attivare le offerte e acquistare la micro sim TIM on line nell’Area Clienti 119 Self Service. Se abbiamo già la micro sim possiamo inviare un SMS gratuito con sintassi: PRO INTERNET1GB al 40916 oppure telefonare il numero gratuito 40916 o l’assistenza clienti al 119. Collegandoci al sito timinternet.it, visualizzeremo direttamente online il credito residuo, l’offerta attiva e il bundle che ci rimane da consumare.